Al servizio del tuo condominio
L’amministratore di condominio deve attenersi agli obblighi stabiliti dalla legge nello svolgimento della sua attività. Ma, accanto agli atti obbligatori previsti dal legislatore (come, per esempio, la presentazione del rendiconto alla fine della gestione o la riscossione dei contributi per le spese), può offrire ai suoi clienti qualcosa in più. Ecco qui i nostri servizi principali.
Il nostro lavoro e i nostri servizi sono improntanti alla chiarezza e alla trasparenza, innanzitutto. Questo per consentire a tutti i condomini un controllo costante e in tempo reale della situazione economica del condominio. Redigiamo il rendiconto annuale seguendo, oltre, ovviamente, agli articoli del codice civile, le norme Tecniche Uni 10801 e Uni 11777 – 2020. Questo ci permette di avere un documento conclusivo estremamente preciso. Tra i servizi che offriamo agli stabili, ci sono le visite programmate. Servizio di cui siamo molto orgogliosi perché sappiamo quanto sia importante che l’amministratore di condominio sia presente e “tocchi con mano” la situazione di ogni singolo stabile.
I NOSTRI SERVIZI PRINCIPALI
Gestiamo il conto corrente e la contabilità del condominio con documentazione trasparente a disposizione di tutti.
Il nostro rendiconto è redatto secondo gli artt. 1130 e 1130 bis del Codice Civile e le Norme Tecniche UNI 10801 – 2016 e UNI 11777 – 2020.
Ci avvaliamo della collaborazione di studi commerciali, tecnici e legali per una gestione completa e accurata.
Visitiamo gli stabili amministrati ogni due mesi in date programmate e ogni qualvolta si presenti la necessità.
Analizziamo preventivi, progetti e relativo computo metrico e verifichiamo i lavori eseguiti prima di liquidare i fornitori.
Oltre all’assemblea ordinaria indiciamo riunioni con i Signori consiglieri a seconda delle necessità.
Siamo reperibili tramite mail 7 giorni su 7 e garantiamo ampia reperibilità tramite cellulare dell’amministratore.